Celtic League - Per gli Aironi domani amichevole di lusso in Inghilterra

aironi_saints_pre.jpg

Dopo due test contro formazioni francesi di seconda fascia e dopo il triangolare in amicizia dell'Adidas Cup arrivano due impegni importanti per la franchigia degli Aironi in vista dell'esordio in Celtic League, lontano meno di due settimane. Un'amichevole in terra inglese, in casa dei Northampton Saints, è l'antipasto europeo che Geldenhuys e compagni affronteranno domani sera.

Lo staff tecnico degli Aironi guidato da Franco Bernini ha reso nota la formazione che domani sera alle 19,30 ora inglese (le 20,30 in Italia) affronterà i Saints al Franklin’s Gardens di Northampton. Una formazione dettata anche dagli infortuni e dalla necessità di provare soluzioni nuove in vista dell’esordio in Magners League in programma sabato 4 settembre a Cork contro il Munster.
Conferma dunque per Laharrague estremo con Demas (provato spesso da numero 15 nelle precedenti amichevoli) che torna all’ala per sopperire anche all’infortunio di Robertson. Sulla corsia opposta giocherà Venditti, positivo nel doppio confronto con GranDucato e Crociati in Adidas Cup. In mediana spazio alla coppia Tebaldi-Mercier, per aumentare minutaggio e intesa in cabina di regia. Capitan Quintin Geldenhuys guiderà il pacchetto di mischia, con Totò Perugini che in prima linea si sposta a destra, nel ruolo che probabilmente sarà chiamato a ricoprire nelle prime uscite stagionali sempre a causa degli infortuni che stanno condizionando il precampionato degli Aironi.

Aironi
Laharrague; Demas, Quartaroli, Des Fountain, Venditti; Mercier, Tebaldi; Williams, Krause, Cattina; Geldenhuys, Del Fava; Perugini, Ongaro, Andrea De Marchi.
In panchina: Milani, Ferraro, Turroni, Bortolami, Erasmus, Benettin, Wilson, Pizarro, Benatti, Toniolatti.

VOTATE RUGBY 1823 BLOG SPORTIVO DELL'ANNO SU BLOGFEST.IT

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: