Celtic League - Aironi: l'Adidas Cup per ufficializzare Benettin

benettin_airone.jpg

Sarà Alberto Benettin il sostituto di Samuele Pace, che ha abbandonato il progetto Aironi per accasarsi a Rovigo. Diciannove anni, utility back di 180 cm per 87 kg, è un prodotto del vivaio del Petrarca Padova dal quale arriva a Viadana. Non ancora ufficializzato, il suo arrivo è confermato dalla presenza nel XV titolare che oggi sfiderà i Crociati nel triangolare che vede al via anche il GranDucato

"Un buon elemento in prospettiva futura" il commento del tecnico Bernini su Benettin. "Un giocatore promettente caldeggiato dai tecnici federali – secondo il dg Franco Tonni –. Un giovane talento che può giocare apertura o estremo o n.12 che, in prospettiva, potrebbe rivelarsi un grande giocatore. E’ un giovane che ha molta ambizione e che è entusiasta dell’opportunità che gli si sta aprendo davanti». Il Padova ha già concesso il nulla osta per poterlo schierare domani a Parma, ma è la settimana prossima che si dovrebbe concretizzare l’ingaggio".
L'appuntamento è per questo pomeriggio alle 17 a Parma, stadio XXV Aprile, per l'Adidas Cup, triangolare che vedrà impegnate oltre agli Aironi due delle squadre "satelliti" del progetto, i Crociati di Parma/Noceto e il GranDucato di Parma/Colorno. 

  • shares
  • Mail
27 commenti Aggiorna
Ordina: