Celtic League - Stasera seconda amichevole per gli Aironi

demas.jpg

Questa sera appuntamento con la seconda uscita stagionale degli Aironi. Dopo la prima amichevole disputata contro lo Stade Montois a Capbreton, sarà lo Stade Jacques Ducome di Biscarrosse a ospitare il nuovo test della formazione guidata da Franco Bernini. Avversario di turno l’Union Bordeaux-Begles, altra squadra ormai pronta per iniziare il proprio campionato di Pro D2.

Foto per gentile concessione ufficio stampa Stade Montois

Per questo secondo impegno coach Bernini ha deciso – come ampiamente previsto – di dare spazio nella formazione iniziale a chi era partito in panchina mercoledì.
L’unico dubbio riguarda Furno, che ha subito una leggere distorsione alla caviglia che comunque non preoccupa lo staff sanitario degli Aironi. Nel caso si decidesse di non rischiarlo, al suo posto giocherebbe Biagi.
L’Union Bordeaux-Begles, che è allenata dall’ex tecnico di Calvisano Marc Delpoux e conta tra le sue fila altre due vecchie conoscenze del campionato italiano come Gerard Fraser e Justin Purll, è tra l’altro reduce dalla prestigiosa vittoria per 22-17 contro i Saracens nell’ultima amichevole giocata una settimana fa.
La partita potrà essere seguita con aggiornamenti costanti sul sito www.aironirugby.eu.

Questa dunque la formazione titolare
Demas; Robertson, Des Fountain, Pizarro, Quartaroli; Mercier, Tebaldi; Krause, Cattina, Erasmus; Liebenberg, Furno; Milani, Santamaria, Andrea De Marchi.

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: