Celtic League - Treviso si scalda con Saracens e Sale

treviso_preparazione_jesolo.jpg

Due "allenamenti" e due amichevoli di lusso sono gli antipasti che il Benetton Treviso assaporerà prima di sedersi al banchetto celtico il 4 settembre, quando esordirà nella Magners League 2010-2011. Due allenamenti con i cugini del Rovigo e di Padova e poi, proprio a ridosso dell'inizio del campionato, due sfide britanniche contro i vicecampioni d'Inghilterra, i Saracens, e contro i Sale Sharks.

Foto per gentile concessione di Benetton Treviso

Per Franco Smith e i suoi ragazzi si inizia domani, a Monigo, dove arriva il Rugby Rovigo Delta per una amichevole pilotata, insomma qualcosa poco più impegnativo di un allenamento, ma che serve per confrontarsi con giocatori e schemi diversi dal solito. Bis il 20 agosto, questa volta al Guizza di Padova, contro i tuttineri petrarchini, ultima sgambettata prima di fare sul serio.
Mercoledì 25, infatti, l'appuntamento è a Watford, Londra, per l'amichevole contro i vicecampioni della Premiership, i Saracens, tra i favoriti per il titolo inglese 2011. La trasferta britannica, però, non finisce qui e venerdì 27 ci si sposta a Manchester, dove Ghiraldini e compagni sfideranno i Sale Sharks. Due amichevoli di lusso per preparare l'esordio di sabato 4 settembre quando a Monigo arriveranno i gallesi Scarlets. E lì si farà sul serio.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: