Rugby League - L'European Cup vola Alitalia. Sponsor azzurro per il rugby a tredici

AlitaliaEC.jpg

E' Alitalia, la compagnia aerea di bandiera italiana, il nuovo main sponsor dell'European Cup, il torneo continentale di rugby a tredici che vede protagoniste Francia, Irlanda, Scozia e Galles. Un torneo il cui vincitore sarà "premiato" dalla partecipazione al 4 Nazioni che comprende il gotha del rugby league, cioé Nuova Zelanda, Australia e Inghilterra. Una sponsorizzazione importante, e sorprendente, soprattutto calcolando che da noi il rugby a tredici è agli albori.

"Siamo convinti di avere valori molto simili a quelli della Rugby League European Federation" le parole di

Thierry Aucoc, vicepresidente Alitalia. Parole cui fanno seguito quelle del General Manager della RLEF, Danny Kazandjian "Alitalia ci è stata vicina nell'edizione 2009 e siamo felici di confermare e aumentare questa collaborazione - le sue dichiarazioni -. Avere come partner un brand europeo così importante rappresenta al meglio le nostre ambizioni e la nostra visione del futuro".
L'Alitalia European Cup si svolgerà nel prossimo mese di ottobre, suddiviso su tre fine settimana, che vedranno i quattro team sfidarsi per la vittoria continentale.

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: