Rugbymercato - E' ufficiale: Pizarro vola dagli Aironi

aironirugby.jpg

Lo avevamo già detto alcuni giorni fa, ma da ieri sera vi è l'ufficialità. Gabriel Pizarro, centro italoargentino in questa stagione a Rovigo, è il nuovo tassello degli Aironi Rugby, la nuova franchigia di Viadana che l'anno prossimo parteciperà alla Celtic League. 31 anni, 183 centimetri per 100 chili, Pizarro gioca in Italia dal 2005, prima a Treviso e poi a Rovigo.

Giocatore di formazione italiana, Pizarro è un innesto importante per gli Aironi, che ancora sono carenti nel roster dei trequarti, in particolar modo proprio nello spot di centro. Nell'ultima stagione Pizarro ha disputato 14 incontri con il Rovigo, giocando anche le due semifinali, proprio contro Viadana.
"Giocare in competizioni importanti come la Celtic League e l’Heineken Cup rappresenta un grosso stimolo a fare bene. Arrivo con tanta voglia di confrontarmi ad altissimo livello e di mettermi a disposizione della squadra" le prime parole dell'italoargentino dopo l'ufficialità del suo passaggio nel club lombardo-emiliano.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: