Finale Super 10 - Addio Arena: Fir e Amatori Milano, una figura pessima

Fir_amatori-figuraccia.jpg

Al peggio non c'è mai fine. Il pressapochismo e la nulla professionalità di dirigenti federali e di club tocca ogni giorno cime che parevano irraggiungibili. Dopo averlo annunciato in Consiglio Federale, dopo averlo ribadito ufficialmente pochi giorni fa, ecco che la sede della finale del Super 10 cambia. Addio Milano e addio Arena. Perché? Perché nessuno si era accorto che il campo è troppo piccolo. Va bene per la Serie A, non per una finale di Super 10. Ennesima figura di palta dondiana, questa volta con la collaborazione meneghina.

E ora voglio vederli i pasdaran federali venire ad attaccare il mio pessimismo e il mio disfattismo antiFir. Voglio vederli difendere l'indifendibile e non accettare che il mio è pure e semplice realismo. La Federazione Italiana Rugby e l'Amatori Milano hanno fatto una figura di cacca. Punto.

La Federazione Italiana Rugby, preso atto di una serie di problematiche relative all’impianto dell’Arena Civica di Milano, ha riscontrato suo malgrado la necessità di riprogrammare in altra sede la finale del Campionato Italiano d’Eccellenza Super 10 in calendario il prossimo 29 maggio.

La decisione è stata assunta in accordo con il Comune di Milano e la società Amatori Milano, firmatari del protocollo per l’organizzazione della finale.

La nuova sede della finale-scudetto verrà ufficializzata da FIR nei prossimi giorni.

 

Wikio - Top dei blog - Sport

 

facebook_logo.jpg

  • shares
  • Mail
37 commenti Aggiorna
Ordina: