Rugby League - Milano vuole fare tredici!

Arena_Milano_pubblico.jpg

Far nascere ed emergere il rugby in Italia in ogni sua forma e sostanza. Appassionati e addetti ai lavori amano la palla ovale e ogni occasione è buona per ritagliarsi il giusto spazio. Dall'Union al Seven, dal touch al rugby a tredici. Il rugby league sta nascendo anche da noi, grazie alla volontà della Federazione Italiana Rugby League e dei suoi appassionati. A giugno/luglio vi sarà il campionato italiano e la Firl vuole portarlo a Milano. Perché, e l'Arena piena ne è la dimostrazione, a Milano c'è voglia di rugby. Come sottolinea Matteo, anima instancabile dell'italica league, che lancia un appello.

Sarà che una Milano XIII esisteva già, un tempo, sarà che abbiamo il gusto della sfida, sarà che a noi il Rugby League proprio non smette di piacere... quindi: Milano all'Italian League!
Per il campionato di Giugno-Luglio la FIRL si sta muovendo verso la città Meneghina. Ad anni di distanza dall'ultima apparizione di una squadra milanese di Rugby League, noi, quelli del 13, vogliamo coinvolgere Milano nel nostro campionato, a costo di tirala per la giacca! Per questo, qualunque rugbysta (e non) curioso di questo strano codice ovale è invitato a partecipare!
Quest'estate a Milano, senza League, NON ci si deverte!

Contatti:
m.visona@firl.it
www.firl.it

 

Wikio - Top dei blog - Sport

 

facebook_logo.jpg

  • shares
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: