Super 14 - I Bulls tornano a vincere aspettando i Waratahs

super14-9-pre.jpg

Hanno ripreso a correre e lo hanno fatto in un turno che comunque andrà sarà per loro un successo. Nell'anticipo del nono turno del Super 14, infatti, i Bulls espugnano il campo dei Chiefs e dopo il passo falso di una settimana fa portano a casa la vittoria numero 8 e vanno in testa alla classifica in solitaria. Aspettando il match dei Waratahs, fino a ieri primi a pari merito, che sono di scena in casa dei Crusaders, attualmente terzi. Insomma, comunque vada la sfida di oggi i Bulls guadagneranno punti su una diretta concorrente.

Il resto della giornata prevede uno scontro playoff tra Blues e Stormers, con gli ospiti che vogliono consolidare la quarta piazza, magari salendo in terza posizione, mentre i Blues devono vincere per non perdere troppo terreno dalla zona semifinali.
Zona cui ambiscono, però, anche i Brumbies, che ospitano i Cheetahs, i Reds, ospiti del fanalino di coda Lions, e i Chiefs, che però con la sconfitta di ieri vedono le loro quotazioni calare vorticosamente. Match da bassifondi, invece, quello tra Highlanders e Western Force.

Super 14 - Nona giornata
Chiefs - Bulls 19-33 giocata ieri
Highlanders - Western Force
Blues - Stormers
Lions - Reds
Crusaders - Waratahs
Brumbies - Cheetahs

Super 14 - Classifica
Bulls 33; Waratahs 28; Crusaders 25; Stormers 24; Brumbies, Reds, Chiefs 21; Blues 20; Hurricanes 18; Sharks 16; Highlanders 11; Cheetahs 9; Western Force 5; Lions 3

 

Wikio - Top dei blog - Sport

 

facebook_logo.jpg

  • shares
  • Mail