Regalo di Pasqua - L'Aquila: Massimo Mascioletti in visita alla squadra

mascioletti-tornato.jpg

Proprio nei giorni che precedono la Pasqua, proprio a pochi giorni dal primo anniversario del terremoto che ha devastato L'Aquila, quasi come fosse uno scherzo (per una volta bello) del destino, proprio in questi giorni dal capoluogo abruzzese arriva una notizia bellissima. Massimo Mascioletti, il direttore tecnico de L'Aquila Rugby, colpito alcuni mesi fa da un ictus è tornato a bordo campo, a dare un saluto ai suoi ragazzi.

Foto per gentile concessione di Alessandro Urbani, Snap the World

Questo il comunicato arrivato ieri dalla società.
La Società neroverde è estremamente felice di poter dare la notizia del ritorno di Massimo Mascioletti. Questa mattina il Direttore Tecnico della Ferla L’Aquila Rugby ha raggiunto la squadra ad Avezzano per assistere alla doppia seduta di allenamento prima della partenza per Prato. Era sua ferma intenzione far sentire la sua vicinanza e il suo sostegno ai giocatori in un momento così delicato del campionato con trasferte difficili e ravvicinate. E così è stato. Praticamente tangibile l’emozione all’interno dello spogliatoio tra i ragazzi e lo staff al completo per la piacevole sorpresa ricevuta.
Dalla Società intera un grosso in bocca al lupo a Massimo per il suo ritorno in Città e un sincero bentornato tra di noi al nostro amato Direttore Tecnico.

Un ritorno importante, dal punto di vista umano e sportivo. Un ritorno di colui che un anno fa, insieme ai suoi ragazzi, mise in campo un impegno incredibile fin dai primi istanti dopo il terremoto per aiutare la sua città a rinascere. Un ritorno per chi è l'emblema de L'Aquila Rugby, una squadra che in questo momento della stagione ha bisogno di avere Massimo al suo fianco.

 

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: