Rugby&Televisione - La palla ovale entra nel Mondo di Patty

il_mondo_di_patty.jpg

E' uno dei successi televisivi maggiori dell'ultima stagione ed è uno dei must degli adolescenti di oggi. In Italia e nel mondo. Il mondo di Patty è un telefilm argentino che racconta le avventure di Patty, tredicenne dell'Argentina del Sud, che si trasferisce a Buenos Aires e della scuola che inizia a frequentare nella capitale. Amori, litigi, problemi famigliari e tutti i classici dei film adolescenziali sono gli ingredienti de Il mondo di Patty. Ma cosa c'entra il rugby in tutto ciò? Beh... stiamo parlando di Argentina, volevate che la palla ovale ne restasse fuori?

Dal 4 gennaio 2010, su Disney Channel, partirà Il mondo di Patty 2, la seconda stagione del telefilm. Tra i nuovi personaggi ci sarà Emmanuel, interpretato da Francisco Verardi, e che dalle prime notizie dovrebbe essere uno dei ragazzi più belli del cast. Un Don Giovanni in erba che conquisterà non solo le sue compagne di scuola, ma che, c'è da scommetterci, diverrà anche uno dei personaggi preferiti dalle spettatrici de Il mondo di Patty. Beh, Emmanuel, oltre a essere bello, è un giocatore di rugby e nel telefilm lo si vedrà indossare la maglia dei Pumas, firmata dai giocatori, dalla quale non si separa mai.

Dopo gli 80.000 di San Siro, dopo Invictus, il film di Clint Eastwood probabile candidato all'Oscar, ecco che un'altra vetrina viene offerta alla palla ovale in Italia. Volete scommettere che Patty e i suoi amici saranno molto più efficaci della Federazione nel portare il rugby nelle scuole?

  • shares
  • +1
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: