Serie A1 - Doppia sfida al vertice, a Milano vince la neve

dallan-infortunio.jpg

Ultimo appuntamento con la Serie A1 per il 2009 e undicesimo turno di gran qualità quello che domani aspetta i sei campi della seconda serie nazionale. Due big match a Mogliano e Noceto potrebbero rimescolare le carte in tavola, tagliare fuori qualche pretendente o rilanciare speranze ormai sopite. In veneto arriva il Firenze che punta a strappare punti alla capoclassifica, mentre a Noceto approda una ritrovata Lazio che vuole concludere la rincorsa alla zona playoff proprio in Emilia. Sfide dai pronostici difficili che potrebbero favorire il Colorno, in trasferta a Badia, per un ritorno in vetta, mentre il San Donà ha una sfida interna per riavvicinare i quartieri nobili della classifica.

La partita tra l'Amatori Milano e l'Udine, in programma domenica 20 dicembre ore 14.30 allo stadio Giuriati di Milano, in accordo con la FIR e la società Rugby Udine è stata rinviata a data da destinarsi per le avverse condizioni metereologiche.

Serie A1 - Undicesima giornata
Amatori Milano - Udine Rugby - rinviata
Zhermack Badia - Blugeo Colorno
Marchiol Mogliano - Giunti Firenze
Piacenza Rugby - Rugby Banco di Brescia
Vibu Noceto - Mantovani Lazio
Orved San Donà - Livorno Rugby


Classifica: Marchiol Mogliano 37, Blugeo Colorno 36, Vibu Noceto 35, Mantovani Lazio 34, Giunti Firenze 31, Orved Amatori San Donà 24, Amatori Milano 20, Livorno Rugby 19, Udine Rugby 16, Piacenza Rugby 14, Rugby Banco di Brescia 9, Zhermack Badia 7

  • shares
  • Mail