Rugby&Comunicazione - Le chicche giornalistiche in vista dell'Heineken Cup

cadelfava.jpg

Torno a ripeterlo. Brutta bestia i tuttologi e bruttissima bestia il doversi occupare di cose di cui non si sa. Spesso il silenzio è d'oro, ma quando ti capita tra capo e collo un avvenimento imperdibile, ecco che le chicche giornalistiche si sprecano. Sabato, a Reggio Emilia, si gioca il match di Heineken Cup tra Viadana e Ospreys. La città è stata scelta per l'ottima posizione geografica, per la capienza dello stadio Giglio e in un'operazione di marketing in vista della Celtic League. Peccato che nessuno abbia dato rudimenti ovali ai redattori della Gazzetta di Reggio. Il risultato? Leggetelo qui sotto!

"Carlo Antonio Del Fava e Quintin Geldenhuys, dopo essere stati tra i protagonistidella vittoria dei Barbarians sugli All Blacks a Twickenham, a distanza di una settimana saranno in campo sabato al Giglio nel terzo round della Heineken Cup, la Coppa dei Campioni del rugby, tra il Viadana e gli Ospreys, la squadra gallese di cui fanno parte" .
Già, peccato che i due azzurri giochino stabilmente nella formazione mantovana e non in quella gallese. Brutta bestia... il giornalismo!

ATTENZIONE: SEMPRE APERTE LE VOTAZIONI PER IL MIGLIOR AZZURRO DEL 2009!

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: