San Siro - La carica dei 45.000 per gli All Blacks

Prosegue con ritmi serrati la prevendita dei biglietti per il Cariparma Test Match tra Italia e All Blacks in programma a Milano il prossimo 14 novembre allo stadio di S.Siro. Sono già 45.000 infatti i tagliandi venduti fino a questo momento, con il secondo anello tutto esaurito unitamente ai settori Verde e Blu del primo. Un successo incredibile, quindi, che evidenzia, però, la prevedibile difficoltà a vendere i biglietti del primo anello arancio e rosso, cioé quelli più cari.

La grande sfida tra gli Azzurri ed i leggendari campioni neozelandesi, che per la prima volta calcheranno il prato di S.Siro, sta dunque assumendo i contorni di un vero e proprio evento di spettacolo che va al di là della semplice passione per il rugby, come testimoniano i 45mila biglietti venduti in poco più di un mese.
E per venire incontro alle esigenze di chi nei prossimi giorni partirà per le vacanze, gli organizzatori hanno deciso che chi acquisterà i biglietti dal 20 luglio sino al prossimo 5 settembre, potrà richiedere il ritiro del tagliando allo stadio, evitando così i problemi legati all’ invio per posta durante i mesi estivi.

Prevendita
Tutti i dettagli sui punti vendita e sulla vendita online e telefonica si possono trovare sui siti www.federugby.it, www.ticketone.it e www.listicket.it.
Inoltre, sarà presto attiva la linea unica di INFOLINE al numero 02/54916 per avere tutte le informazioni riguardanti date, orari, tipologia e costi dei biglietti, le prevendite autorizzate, i canali speciali di acquisto ed i contatti utili.
I settori e i prezzi dei biglietti sono i seguenti:
- terzo anello, posto unico, intero 10 euro, ridotto 8
- secondo anello blu e verde ESAURITO
- secondo anello rosso e arancio ESAURITO
- primo anello blu e verde ESAURITO
- primo anello arancio, intero 85 euro, ridotto 68
- primo anello rosso intero, 100 euro, ridotto 80
Le riduzioni sono applicate ai giovani fino a 14 anni non compiuti ed a chi ha già compiuto i 65 anni.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO