ULTIMA ORA - Prima semifinale Super 10: Contro Rovigo Viadana vince 19-23

semifinalelive01.jpg

Si è appena conclusa la prima semifinale del massimo campionato italiano. A Rovigo primo 40' equilibrati davanti a più di 4.000 spettatori, con Viadana che parte alla grande e si porta 10-0 grazie a una meta di Robertson, ma poi i padroni di casa risalgono con i punti di Di Maura e il piede di Bustos. In pieno recupero punizione degli ospiti che chiudono in vantaggio il primo tempo.

L'inizio ripresa è di marca Rovigo che con Bustos prima impatta il risultato e poi si porta in vantaggio. Al 24' arriva però la meta tecnica per Viadana che allunga e obbliga i padroni di casa a rincorrere. Ancora Bustos porta il FemiCz a meno uno a dieci minuti dal termine.
A sei minuti dal termine doppio giallo per Sanchez del Rovigo e Alonso del Viadana, mentre in precedenza Bustos aveva mancato un drop non facile. A quattro minuti dalla fine Viadana piazza con Hore che allunga sul +4 finale per gli ospiti.

Stadio “M. Battaglini” - Rovigo
Femi-Cz Rovigo - Montepaschi Viadana 19-23 (pt 10-13)
Marcatori: pt - 4’ cp Hore, 9’ m Bortolussi tr Hore, 15’ cp Bustos, 22’ m Di Maura tr Bustos, 47’ cp Law. St - 4’ cp Bustos, 17’ cp Bustos, 24’ m tecnica Viadana tr Hore, 28’ cp Bustos, 35’ cp Hore.
Femi-Cz Rovigo: Basson; Sanchez, Pizarro, Di Maura, Bacchetti; Bustos, Legora; Immelman, Giuria, Favaro (36’ st Anouer); Britz, Reato (40’ st Badocchi) (Cap.); Orlandi (10’ st Sclosa), Mahoney (16’ st Damiano), De Marchi (37’ temp Damiano, 38’ st Ambrosio). All.: Brunello.
A disposizione: Canale.
Montepaschi Viadana: Bortolussi; Robertson, Law (1’ st Cox), Johansson, Pace (19’ st Neivua); Hore, Canavosio; Quinnell (6’ st Erasmus), Persico, Sole; Geldenhuys, Hohneck; Rouyet, Ferraro (Cap.), Alonso (44’ st Benatti). All.: Love.
A disposizione: Santamaria, Milani, Brancoli.
Arbitro: Pennè (Milano) Giudici di Linea: Ventura (Roma), Di Santo (Milano) Quarto Uomo: Lauria (Monza)
Ammoniti: 26’ st Geldenhuys, 34’ st Sanchez, 34’ st Alonso
Calci di punizione: Bustos (Cp 4/5, tr 1/1, dr 0/2), Basson (Cp 0/1), Law (Cp 1/2), Hore (Cp 2/2, tr 1/1)
Man of the Match: Braam Immelman (Femi-Cz Rovigo)
Punti conquistati in classifica: Femi-Cz Rovigo 1, Montepaschi Viadana 4
Spettatori: 4452

  • shares
  • Mail
20 commenti Aggiorna
Ordina: