Calendario Nazionale Italiana Rugby - IL BACKSTAGE!

Uscirà in autunno, prima dei test match di novembre. Prodotto da Baldini, Castoldi e Dalai vedrà come protagonisti i giocatori della nazionale italiana di rugby. E' il calendario 2009 della Federazione Italiana Rugby. Gli scatti sono stati effettuati in Valle d'Aosta durante il raduno di settimana scorsa. Uno dei set fotografici è stata la riva del torrente che costeggia Morgex, tra rocce e acque tumultuose.

Rugby 1823 ha avuto l'occasione di essere presente allo shooting, che ha visto come protagonisti Leonardo Ghiraldini, Andrea Marcato, Kaine Robertson, Alessandro Zanni, Simon Picone e il coach azzurro Nick Mallett immortalati dall'obiettivo di Sebastiano Pessina.
Qui sopra potete vedere le immagini filmate durante lo shooting, dove si vede che, se da una parte i ragazzi sono ottimi fotomodelli, dall'altra è la disciplina che manca. Nei ragazzi di vent'anni? No, loro erano molto professionali. Il problema è stato quello di tener fermo il più casinaro del gruppo, il George Clooney azzurro, Nick Mallett!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: