La Fir premia Paolini e La7 conferma il suo impegno per il rugby!

paolininuova.JPG

Marco Paolini (nella foto di Marco Caselli Nirman), celebre attore e autore veneto che, sui palcoscenici d’Italia e sugli schermi de La7 ha contribuito - con il suo “Album d’aprile”, il documentario “Chi ga vinto?” e una serie di cortometraggi e iniziative collegate all’RBS 6 Nazioni 2008 alla promozione del rugby presso il grande pubblico, è stato insignito dal Presidente della FIR Giancarlo Dondi del “Pro Singulari Merito”, massima onorificenza della palla ovale italiana.

Paolini riceverà il premio nel corso del “Rugby Event”, esclusivo appuntamento riservato a sponsor e autorità che per il secondo anno si celebrerà, alla vigilia della partenza della Nazionale per il tour estivo, sul prato dello Stadio Flaminio di Roma alla presenza degli sponsor federali e delle autorità.
Ma non è questa l'unica notizia riguardante il canale televisivo La7 che interessa i tifosi azzurri. La7 continuerà, infatti, ad andare “in meta” anche la prossima stagione trasmettendo in diretta esclusiva il Six Nations 2009. Per il sesto anno consecutivo dunque la tv del Gruppo Telecom Italia Media sarà la rete del rugby proponendo, in chiaro, tutti gli incontri previsti in calendario del torneo continentale.
Inoltre a novembre, sempre in esclusiva, La7 trasmetterà in diretta i test match della nazionale che si disputeranno contro Australia, Argentina e Pacific Islands.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: