Editoria - La Meta torna in edicola... ed è anche online

Lameta.jpg

La Meta, il settimanale d'informazione rugbistica, è finalmente di nuovo regolarmente in edicola. Dopo un mese funestato da problemi di distribuzione (una piaga dell'editoria italiana) esce oggi il nuovo numero del settimanale diretto da Enrico Borra, che dedica ampissimo spazio alle semifinali del Super 10, guidando gli appassionati alla finalissima di sabato prossimo.

Oltre che in edicola, nella tradizionale versione cartacea da 1,90 euro, da alcune settimane è possibile scaricare (in questo finale di stagione gratuitamente) la versione digitale del giornale. Andando su Mondorugby.com si possono scaricare gli ultimi numeri della rivista, sia quello in edicola sia quelli non arrivati nelle ultime settimane in edicola. Insomma, finalmente uno dei prodotti più interessanti nel mondo del rugby è di nuovo a disposizione di appassionati e tifosi!

P.S. ovviamente questo post non è assolutamente dovuto al fatto che su questo numero de La Meta potete trovare anche due articoli scritti da quel simpaticone di me medesimo! 

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: