Heineken Cup - Munster e Tolosa si preparano per la finale

munstermelee.jpg

A meno di tre giorni dalla finalissima di Heineken Cup, la più importante manifestazione continentale per club, Munster e Tolosa iniziano ad affilare le armi in vista dell'appuntamento di sabato pomeriggio, alle ore 18 (diretta su Sky e live blogging su Rugby 1823). Entrambe hanno annunciato la lista di giocatori convocati per la partita, anche se i XV che scenderanno in campo si sapranno solo domani.

Guy Novès ha annunciato una lista di 25 giocatori tra i quali sceglierà quelli che scenderanno in campo contro il Munster al Millennium Stadium di Cardiff. Tolosa porterà in Galles 15 avanti e 10 trequarti. Anche il centro Manu Ahotaeiloa ha recuperato dall'ultimo infortunio e fa parte della squadra. Ecco i 25 francesi:
Avanti - Hasan, Human, Perugini, Servat, Vernet-Basualdo, Albacete, Millo-Chlusky, Pelous, Bouilhou, Dusautoir, Lamboley, Nyanga, Maka, Sowerby.
Trequarti - Courrent, Elissalde, Kelleher, Ahotaeiloa, DOnguy, Heymans, Médard, Fritz, Jauzion, Kunavore.

Declan Kidney , il futuro ct dell'Irlanda, ha invece selezionato 26 giocatori tra i quali sceglierà il XV che scenderà in campo contro Tolosa. Il  Munster ha tirato un sospiro di sollievo quando i tre trequarti Ronan O'Gara, Doug Howlett e Lifeimi Mafi si sono allenati con successo con il resto dei compagni di squadra. In tutto sono 12 i trequarti e 14 gli avanti convocati.
Avanti - Horan, Pucciariello, Hayes, Buckley, Sheahan, Flannery, O'Connell (capt), O'Callaghan, O'Driscoll, Ryan, Wallace, Quinlan, Leamy, Foley.
Trequarti - Stringer, O'Leary, O'Gara, Warwick, Dowling, Howlett, Tipoki, Lewis, Mafi, Earls, Hurley, Payne.

Le due squadre titolari verranno annunciate domani a Cardiff, durante una conferenza stampa congiunta dei due coach.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: