Videointervista - Il futuro del rugby a Milano. I progetti di Giovannini, presidente dell'Amatori Milano

A poche ore dalla partita di ritorno tra Amatori Milano e San Gregorio per la promozione in Serie A, ecco cosa pensa il presidente meneghino Giancarlo Giovannini del futuro del rugby a Milano.

Cosa l'ha fatto innamorare di questa squadra, dove vuole arrivare e come deve cambiare il rapporto tra Milano e la palla ovale. La volontà del presidente sembra chiara, ora vedremo se, dopo anni di purgatorio, Milano potrà finalmente tornare a essere una delle capitali della palla ovale italiana.

L'Amatori Milano sfiderà i siciliani del San Gregorio domenica alle ore 16.30 allo stadio Giuriati di Milano. Gli ospiti hanno vinto la partita d'andata per 23-18, ma nelle fila milanesi c'è ottimismo e la consapevolezza di avere i mezzi per ribaltare il risultato. Dopo la finale persa clamorosamente l'anno scorso, quest'anno è d'obbligo per i bianconeri di Marcello Cuttitta centrare la promozione. Proprio Marcello ha parlato del rapporto tra le metropoli e il rugby. Il video del suo intervento verrà postato più tardi sempre su Rugby 1823.

  • shares
  • Mail