6 Nazioni - Diario di bordo, gli azzurri convocati per Parigi. Torna Ongaro, esordisce Erasmus. Non convocati Mauro Bergamasco e Carlo Del Fava

erasmus.jpg

Sono ventidue i convocati da Nick Mallett in vista dell'incontro del penultimo turno del 6 Nazioni 2008, a Parigi contro la Francia. Esclusi, momentaneamente, Mauro Bergamasco e Carlo Del Fava, in attesa del responso della commissione disciplinare domani. Per questo motivo è stato convocato, per la prima volta, Jacobus Erasmus (nella foto), promettente terza linea di Viadana. Inoltre, torna nel giro azzurro Fabio Ongaro, chiamato (finalmente) a sostituire un deludente Festuccia, e probabile titolare per il match contro i Bleus. Dopo l'infortunio contro l'Inghilterra torna anche Kaine Robertson, mentre non è nella lista Santiago Dellapé, probabilmente alle prese con un infortunio subito nel match contro il Galles.

Aggiornato alle ore 16.30 

Ecco i ventidue azzurri:
Mirco Bergamasco, Marco Bortolami, Gonzalo Canale, Martin Castrogiovanni, Jacobus Erasmus, Alessio Galante, Ezio Galon, Leonardo Ghiraldini, Andrea Lo Cicero, Andrea Marcato, Andrea Masi, Carlos Nieto, Fabio Ongaro, Sergio Parisse, Enrico Patrizio, Salvatore Perugini, Simon Picone, Kaine Paul Robertson, Alberto Sgarbi, Josh Sole, Pietro Travagli, Alessandro Zanni.

16.30 Italia Il prossimo 14 marzo la Federazione Italiana Rugby e Iveco incontreranno la stampa per illustrare il nuovo progetto di arredo pubblicitario studiato insieme a Iveco (gruppo Fiat) a supporto dell'impianto Flaminio, che, da quest'anno, si è trasformato, definitivamente, nella casa della F.i.r.

  • shares
  • Mail
23 commenti Aggiorna
Ordina: