Rugbisti sexy: in Nuova Zelanda le donne sognano Richie, gli uomini Sonny

Scritto da: -

Il Mega Kiwi Sex Survey 2012, il sondaggio sui personaggi più sexy di Nuova Zelanda, premia la palla ovale.

richie-mccaw-sexy.jpg Il personaggio pubblico più sexy della Nuova Zelanda? Le donne della lontana isola non hanno dubbi, è Richie McCaw. Questo almeno il risultato del sondaggio effettuato da Adulttoymegastore.co.nz, un sexyshop online, tra migliaia di votanti. E i rugbisti fanno strage conquistando l’intero podio… e non solo.

Già, perché alle spalle della terza linea e capitano degli All Blacks, a stuzzicare le fantasie erotiche delle signore neozelandesi si piazza Sonny Bill Williams, seguito da Dan Carter, che così chiude in bellezza il podio tuttonero degli uomini più sexy di Nuova Zelanda.

Ma a votare non erano solo donne. Ed ecco che Sonny Bill Williams si rifà della sconfitta subita e batte nettamente il suo capitano nella classifica degli uomini più sexy secondo i gay. Mentre Dan Carter, insieme alla moglie Honor Dillon, conquista la medaglia d’oro come coppia più eccitante.

Insomma, gli All Blacks non sono campioni del mondo solo in campo, ma anche nelle fantasie sessuali dei loro connazionali.

RUGBY 1823 è anche su Facebook

RUGBY 1823 è anche su Twitter

Vota l'articolo:
3.95 su 5.00 basato su 115 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Rugbisti sexy: in Nuova Zelanda le donne sognano Richie, gli uomini Sonny

    Posted by:

    ... bello sto articolo... Dai, scherzo! Scritto il Date —