Stati Uniti: Loffreda in pole position

Scritto da: -

Marcelo Loffreda, ex tecnico dell'Argentina, è il candidato più serio alla panchina degli USA dopo l'addio di Eddie O'Sullivan dopo la Rugby World Cup.

Marcelo_Loffreda_USA.jpg
Dall’irlandese O’Sullivan all’argentino Loffreda. Gli USA sono alla ricerca di un nuovo coach per la nazionale e l’ex tecnico dei Pumas appare in pole position nella corsa alla panchina a stelle e strisce.

E’ stato lo stesso Marcelo Loffreda a parlare dei contatti con la Federazione americana in un’intervista a un quotidiano argentino, nel quale conferma i contatti, ma sottolinea come ancora nulla sia definito.

Loffreda è uno dei tecnici più stimati al mondo e, soprattutto, è colui che quattro anni fa ha portato l’Argentina sino alla semifinale mondiale. 52 anni, una carriera da giocatore nel San Isidro Club, 46 caps con l’Argentina, giocatore/allenatore del SIC tra il 1994 e il 1999, dal 2000 al 2007 è stato head coach dell’Argentina. Un’esperienza sfortunata nei Leicester Tigers e, ora, è un disoccupato d’oro.

SONDAGGIO: VOTATE IL MIGLIOR AZZURRO DEL 2011!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Stati Uniti: Loffreda in pole position

    Posted by:

    Portatelo all Aironi! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Stati Uniti: Loffreda in pole position

    Posted by:

    sarebbe stata la mia prima scelta per il dopo Mallett. se poi vuole gli aironi sarebbe un bene, ma siamo onesti non penso possano permetterselo. Scritto il Date —