blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

Heineken Cup: Treviso a Biarritz per sognare

Venerdì 16 Dicembre 2011, 11:00 in Coppe europee di

Questa sera, alle ore 21 con diretta tv su Sky, la Benetton Treviso va a fare visita a Biarritz. Dopo il successo di una settimana fa per i veneti quello di oggi è il match che decide il futuro europeo.

heineken_2012_biarritz-treviso_pre.jpg
Una settimana fa Biarritz usciva a capo chino da Monigo. Oggi è il giorno della rivincita. Il quarto turno della Heineken Cup potrebbe scrivere una pagina della storia di Treviso. Vincere e continuare la corsa ai quarti di finale, o perdere ed essere consapevoli di aver raggiunto un livello internazionale da cui partire per costruire ancora.

BIARRITZ - BENETTON TREVISO
Venerdì 16 dicembre, ore 21.00 - Parc des Sports Aguilera, Biarritz
Biarritz:
15 Iain Balshaw, 14 Taku Ngwenya, 13 Marcelo Bosch, 12 Damien Traille, 11 Ilikena Bolakoro, 10 Julien Peyrelongue, 9 Yann Lesgourgues, 8 Imanol Harinordoquy, 7 Wenceslas Lauret, 6 Benoit Guyot, 5 Pelu Taele, 4 Manuel Carizza, 3 Francisco Gomez Kodela, 2 Arnaud Heguy, 1 Yvan Watremez.
In panchina: 16 Benoit August, 17 Sylvain Marconnet, 18 Thomas Lebrequier, 19 Jérôme Thion, 20 Jean-Baptiste Roidot, 21 Florian Faure, 22 Benoît Baby, 23 Dane Haylett-Petty
Treviso:15 Luke McLean, 14 Ludovico Nitoglia, 13 Alberto Sgarbi, 12 Andrea Pratichetti, 11 Tommaso Benvenuti, 10 Kristopher Burton, 9 Tobias Botes, 8 Robert Barbieri, 7 Alessandro Zanni, 6 Francesco Minto, 5 Cornelius van Zyl, 4 Antonio Pavanello, 3 Lorenzo Cittadini, 2 Enrico Ceccato, 1 Michele Rizzo.
In panchina: 16 Diego Vidal, 17 Ignacio Fernandez Rouyet, 18 Pedro di Santo, 19 Benjamin Vermaak , 20 Gonzalo Padrò, 21 Marco Filippucci, 22 Willem de Waal, 23 Edoardo Gori
Arbitro: Peter Fitzgibbon 

SONDAGGIO: VOTATE IL MIGLIOR AZZURRO DEL 2011!

80
80 commenti
80
17 Dic 2011
alle 14:00

franky

@juri non dico che tu non possa essere deluso, io sono deluso della partita ma non della squadra ma è la mia opinione ... concordo con te che il primo tempo si doveva concretizzare di più ma se rimani già al 25' senza un uomo perdi già quelle possibilità di creare gioco, credo fermamente che treviso il secondo tempo ha giocato molto bene (in difesa) considerando l'uomo in meno e il vento e penso anche che attaccare dalla propria linea di meta sarebbe stato un suicidio, forse bisognava insistere un po' di più con il pick and go per cercare il fallo di biarritz però creare qualcosa sarebbe stato quasi impossibile

79
17 Dic 2011
alle 01:43

Stefo

@ Juri

il problema e' che quel vento ha influito molto sulla partita di entrambe le squadre.

Dici primo tempo buono di Treviso secondo tempo a contenere...volendo si puo' dire bene o male l'opposto del Biarritz: primo tempo non granche', secondo tempo migliore. Qual'era la costante?Quel vento incredibile che non permetteva al Biarritz nel primo tempo ed alla Benetton nel secondo di usare il piade per risalire il campo ed alleviare la pressione...a quetso aggiungici Treviso in 14 per 3/4 della partita per quel gesto insulso di Minto...l'uomo in piu' fa abbastanza la differenza tra quanto in piu' il Biarritz e' riuscita a fare nel secondo tempo con il favore del vento.

Si la Benetton non ha giocato un partitone, ma forse ci si e' illusi nelle ultime settimane che Treviso sia gia' una grande quando non lo e' ma e' semplicemente una buona squadra che puo' dare del filo da torcere a molte squadre ed oggi la benetton ha combattuto e puo' uscire dal campo a testa alta.

78
17 Dic 2011
alle 01:20

Willysupertramp

Orgoglioso della mia squadra, se la sono dovuta sudare la vittoria con un uomo in più! Onore ai Leoni!!!

77
17 Dic 2011
alle 01:06

JuriVr

Ah correggo: posso dire che questa partita non mi ha convinto TOTALMENTE?Metà è metà, come è stata la partita: primo tempo buono(ma niente di più)senza il piede di burton il punteggio non si sarebbe mosso se guardiamo col senno di poi secondo tempo contenitivo come tante partite dell'italia di qualche tempo fa (se dire Aironi non piace o schifa).

Difendere e basta non significa fare bene al 100% anzi forse è solo un 50%, si insomma a metà come vedo questa partita IO.

76
17 Dic 2011
alle 00:58

JuriVr

Giulio io tifo tutti tanto treviso quanto aironi.Comunque l'hai detto...credo che tutte le squadre possano giocare come gli Aironi ma non tutte giocano come Treviso!

Come vedi io non penso male di Treviso guardo solo alla partita in se.e io denoto questo.

ah...cazzo è vero sul blog ci sono i soliti martiri quelli che hanno la coda di paglia che non appena uno dice una cosa contraria viene etichettato...ora la mia etichetta quale è?Tifoso aironi quindi invidioso?Sapessi quanto me ne frega, non sono mica così malato...giulio.Ma perché siete sempre così?Così?Avrei una parola specifica ma lasciamo stare.

Posso essere libero di dire ciò che penso?Posso essere deluso?Posso dire che oltre alla "eroica"(questo termine così tanto abusato) difesa, non ho visto costruzione di nientee, che il secondo tempo mi ricordava tanto le ultime partite degli Aironi?Posso dire che questa partita non mi ha convinto?Posso scherzare come la battuta sui 2 aironi o 1e mezzo?Mi spiegate perché siete sempre così?Cosa avete di male nelle vene?

Cazzo non si può dire una cosa senza essere presi per il culo, senza essere criticati ma andate a quel paese per non essere troppo volgare.Purtroppo il mio giudizio su gente così non è mai positivo...

e che non si dica che non ho detto "secondo me" o "a mio modesto parere" altre cazzate simili...esiste ancora la libertà?

75
17 Dic 2011
alle 00:36

gianni berton

Resto dell'idea che a questi livelli non sia asolutamente accettabile un gesto come quello di Minto ( s'è già montato la testa per la convocazione ?? ). Qualsiasi sia il giocatore che lo commette. Fosse per me, per una questione di principio e di esempio, Minto lo tengo fuori per un mese almeno.

74
17 Dic 2011
alle 00:24

Stefo

Treviso che eprde come si poteva anche prevedere. Treviso e' una buona squadra ma non e' ancora una grande, credo che questo molti tifosi lo debbano accettare senza badare troppo alle ultime settimane.

Rosso che poteva starci ma soprattutto inevitabile che l'arbitro lo tirasse fuori, Minto perde la bussola per un momento e fa una sciocchezza li' sotto il naso dell'arbitro che non poteva far finta di non vedere o non pensare al gesto volontario e folle.

Nel secondo tempo Treviso paga quello che l'aveva aiutata nel primo tempo: il vento. Si era visto con il Biarritz che con quel vento contro risalire il campo era difficilissimo e fattibile solo con il gioco alla mano, Treviso non poteva usare molto il piede e con l'uomo in meno risalire col gioco alla mano era dura.

Treviso che perde contro un Biarritz che secondo me ha giocato astutamente, controvento nel primo tempo ha puntato a limitare i danni e di rimanere a contatto nel punteggio per poi sfruttare il vento a favore che avrebbe reso difficile per la Benetton risalire il campo.

Treviso che comunque lotta duramente ed orgogliosamente e puo' uscire a testa alta dal campo.

73
17 Dic 2011
alle 00:02

Francesco

Sono arrabbiato , ma credo anche che essere arrabbiati per questa partita sia il segnale più evidente che Treviso ormai è una potenza del rugby italiano e non.

72
16 Dic 2011
alle 23:56

Giulio

@Juri Vr E' evidente che il tuo intento sia solo di sottolineare e rimarcare che anche Treviso può giocare male come gli Aironi....che tristezza che sei!!!

71
16 Dic 2011
alle 23:54

JuriVr

E se uno vuole vincere le mete prova a farle in 15 come in 14.

Comunque claud il discorso è quello su botes.Io magari avrei provato qualche calcio a metà via non troppo alto  per metterla in touche visto la buona prestazione dei nostri in quel capitolo di gioco e spostandosi quindi più verso i loro 22 che a metà campo o giù di li

Poi per carità siamo tutti bravi a parlare e a commentare, ma quando una cosa non va devi anche capirla e rinunciare, non intestardirti sperando che quella cosa debba andare per forza come vuoi tu una virgola di umiltà non guasta mai.Io se fossi stato in botes avrei smesso di calciare in quel modo e mi sarei inventato qualcosa, qualsiasi cosa...ma non mi sarei impuntato così.

70
16 Dic 2011
alle 23:46

JuriVr

And tra l'altro pure con minto in campo treviso nel primo tempo non ha costruito quindi il discorso inferiorità e tenuto non so se sia ok.A quel punto costruiva pure con minto in campo e invece non l'ha fatto.Secondo me tra il primo e il secondo tempo forse i nostri non ci credevano già più o forse non ci credevano già da prima.Forse la stanchezza del turno precedente?

uno che vuole vincere gioca sia coi piedi che con le mani facendo mete.Se uno usa tanto uno e poco l'altro non sempre vince.4 mete a 0 mi sembrano un punteggio abbastanza netto.

69
16 Dic 2011
alle 23:45

v classe

@Ma'aRhuffi, commento perfetto

Forza Leoni

68
16 Dic 2011
alle 23:42

claud

botes doveva solo calciare il piu' lungo possibile e alto, il pallone tornava sempre indietro e i francesi li mettevi in difficolta' nella presa al volo. invece si intestardiva a calciare  come se il vento non ci fosse. poi giocava delle veloci senza senso quando con calma si poteva risalire il campo andando in touche. non c'ha capito niente, solo un paio di bei calci nel primo tempo, poi solo disordine.

67
16 Dic 2011
alle 23:39

JuriVr

And meglio rischiare il tenuto che perdere senza neanche provare e prendersi dei rischi.facendo così invece ha fatto vedere che sa difendere ma non ha avuto il coraggio di provare.Per questo ad esempio io ho detto che nel secondo tempo mi pareva di vedere gli Aironi con l'unica differenza che Treviso pura sulla sua linea di meta tiene fino all'ultimo senza mollare.Per il resto in questa partita se guardiamo il punteggio rientra benissimo nelle possibilità degli Aironi quindi niente di che.

66
16 Dic 2011
alle 23:39

Ma'aRhuffi

che battaglia...orgoglioso dei leoni,vero che nel secondo tempo non riuscivamo a risalire il campo,ma partite come queste ti fanno amare questo sport,ho visto il viso di Traille a fine partita..distrutto ma come se niente fosse!!Meritato Biarritz ma leoni con i controcoglioni!!!!

65
16 Dic 2011
alle 23:35

JuriVr

Logico che se hai bisogno di calciare calci ma per dirne una il calcio fatto quando avevano la palla in attacco erano intorno alla linea dei 40 o 22 (ora non ricordo) dei francesi calcio stupido che infatti poi ci ha spinti indietro sempre in attacco ma nei nostri 22.ottima idea di creazione e attacco.Sembrava che più che provare a vincere treviso volessere tenere basso il punteggio per finire onorevolmente.Chissà cosa pensavano i nostri.

Comunque non nego e non l'ho mai fatto che treviso abbia giocatori di livello e che oggi ad esempio tra tutti burton ma anche nitoglia(in difesa) abbiano fatto meglio di altri anzi sicuramente i 14 in campo hanno fatto meglio di minto!!!!!!

64
16 Dic 2011
alle 23:33

and

@ claud

"partita senza senso di botes"

se calciava nel box il pallone ritornava indietro, se allargava il gioco eravamo in inferiorità e rischiavamo il tenuto.Invece ha trovato qualche buona touche facendo un solo errore. C'era solo da limitare i danni in 14 e ci si è riusciti finkè è stato possibile

63
16 Dic 2011
alle 23:23

JuriVr

Franky non posso dire di essere deluso?tu cosa sei?contento?

La delusione è uno stato d'animo non credo che ci sia da fare un dibattito su questo.Sono deluso perché ci credevo ancora dopo l'espulsione di minto. sono deluso perché treviso ha difeso per il 95%?facciamo 90%?non ha creato nulla.nel secondo tempo neanche 3 punti.

sono deluso perché mi aspettavo che treviso vincesse e invece hanno vinto i francesi.Nonostante anche loro avessero il vento e nel primo tempo loro abbiano fatto solo 3 punti e con qualche infortunio di troppo vero erano in 15  ma hanno costruito molto di più di treviso specie nel secondo tempo quando il vento era a sfavore di treviso circostanza che nel primo tempo era favorevole ai nostri.4 mete a 0...

Bene stupenda la difesa di treviso ma esiste anche l'attacco.Come c'è stato in altre partite di treviso vedi le ultime.

62
16 Dic 2011
alle 23:20

claud

partita senza senso di botes

61
16 Dic 2011
alle 23:13

parega

volendo infierire simpaticamente su minto ............fossi l'allenatore del benetton gli farei fare 1 ora e trenta di placcaggi ai suoi compagni senza interruzzione e 20 minuti di corsa su e giu' sulla tribuna del monigo !!!!!!!!!

pazzesco come certi giocatori hanno gesti cosi' deleteri e assurdi !!!

60
16 Dic 2011
alle 23:09

and

 

 

per il commentatore di Canal+ "le carton rouge était très severe", nn puoi fare una vaccata del genere in Europa e FitzGibbon gli ha detto praticamente "Ma tu 6 pazzo?" come risposta alle sue spiegazioni. Addirittura Canal+ all'intervallo ha 6-SEI opinionisti + il conduttore e i due commentatori e l'uomo a bordo-campo=10 persone x capire la dimensione del rugby francese. La cosa + bella è stata la meta mancata dai baschi con l'uomo che scivola ("incroyable").Quando Burton ha fatto 4/4 m'è passato x la testa che l'ultimo 6 Nazioni sarebbe potuto andare diversamente (nn incolpo Mirco)..su Botes: continuava a calciare nel box contro vento per sfruttare eventuali rimbalzi anomali..tutto vano xò, xkè lo critichi?

decisiva la sostituzione del mediano di mischia francese a mio avviso

59
16 Dic 2011
alle 23:09

franky

nel secondo tempo era difficile costruire : quando hanno provato a risalire il campo palla in mano biarritz ha fatto la prima meta, quando botes calciava la palla tornava indietro, alcuni calci anche nel secondo tempo li ha fatti bene però ha insistito troppo; però se sei a ridosso della tua linea di meta non credo che al mediano di mischia venga in mente di aprirla sarebbe un suicidio, quindi rimaneva il calcio dal box ... anzi credo che botes comunque abbia dato un po' di ritmo (e un po' di speranza) con le sue ripartenze

58
16 Dic 2011
alle 22:59

franky

@jury secondo me parlare di delusione treviso è un po'esagerato, ripeto secondo la mia opinione ... concordo che il primo tempo poteva (e doveva) fare qualcosa in più viste le condizioni ma il secondo tempo sono stati eccezionali i ragazzi ... uomo in meno, vento contrario e hanno difeso difeso e difeso, l'ultima rolling maul con 10 giocatori circa per parte è stata stupenda :) touche molto buona, mischia meno quest'oggi

57
16 Dic 2011
alle 22:59

Giorgio

Punteggio oltremodo bugiardo. Gran partita di Treviso che nonostante:

- quasi 2/3 di partita giocata in inferiorita' numerica
- un vento contrario tutto il secondo tempo
- meteo piu' inclemente del primo tempo

purtroppo, ancora il divario con squadre di qualità ed esperienza come Biarritz non è colmato e concedere un uomo per cosi' tanto tempo rende inevitabile il punteggio.

Grazie comunque per la grande serata ed la grande prova d'orgoglio.

56
16 Dic 2011
alle 22:59

Geremia

Espulsione discutibile e attacco sterile dei Leoni che comunque hanno avuto un atteggiamento eroico,difesa disperata sulla linea di mete,bene le rimesse.Però in questo momento sono troppo incacchiato per commentare nel dettaglio la partita...

55
16 Dic 2011
alle 22:55

JuriVr

silvio sicuro che giocare in 14 non è come giocare in 15 ma hai visto che pacchetto di mischia che ha biarritz?alla fine ha asfaltato il nostro!per questo io penso che sarebbe cambiato poco con minto dentro o fuori.forse avremmo preso una meta in meno ma treviso in questa partita non ha costruito nulla nel secondo tempo pochissimo è stata nella metà campo francese nel primo ha sfruttato i falli ma pur restanto nella metà campo bia non ha costruito nulla per fare meta cosa che invece nel secondo tempo hanno fatto i francesi.botes duro come un muro quando vedi che è dura calciare perché calciare perdendo quasi sicuramente la palla?botes nel secondo tempo per me ha fatto schifo.

E' un peccato ma bia ha fatto ciò che doveva e l'ha fatto molto bene specie in mischia.

54
16 Dic 2011
alle 22:49

salvatore

finale 29 - 12 bonus biarritz ma partita falsata dall'inferiorità numerica di treviso.

Peccato, ma comunque eroico Treviso....

53
16 Dic 2011
alle 22:47

Silvio

finale 29-12 con bonus nel finale per i francesi. inutile dire che la partita si è spaccata in due con quel rosso nel primo tempo.

52
16 Dic 2011
alle 22:46

JuriVr

Delusione treviso.comunque l'espulsione di minto può incidere come no.biarritz è moooolto più prestante di treviso.

51
16 Dic 2011
alle 22:43

JuriVr

Anzi 1 e mezzo!

50
16 Dic 2011
alle 22:41

JuriVr

Bravo Burton sicuramente un 10. Botes gioca contro di noi?Un po' come il vento?

Per il resto primo tempo buono(ma non il massimo per costruzione del gioco) secondo tempo da Aironi con l'unica differenza che treviso almeno prova fino all'ultimo a tenere. come nella meta di poco fa.Partita chiusa ormai.Vedo 2 aironi dalle mie parti...

49
16 Dic 2011
alle 22:37

Rich

Arbitraggio un po' dubbio, il rosso a Minto ci può stare ma la testata è accidentale, quindi un giallo a mio parere sarebbe stato più corretto, un giallo a Traille non dato.

Benetton eroico comunque.

48
16 Dic 2011
alle 22:33

Silvio

come passare in un nanosecondo da una possibile meta ad un tenuto a terra

47
16 Dic 2011
alle 22:30

JuriVr

Ma qual è il problema di botes?oggi non mi piace.

46
16 Dic 2011
alle 22:23

JuriVr

Comunque tralasciando i calci nei pali treviso non ha creato ancora nulla pur restando nel primo tempo per parecchi minuti nella metà campo francese.

La nostra mischia non mi sembra molto prestante in questa partita.

45
16 Dic 2011
alle 22:20

JuriVr

Treviso deve calciare meno.comuque l'espulsione di minto non ci voleva  sembra chiaro a tutti.

44
16 Dic 2011
alle 22:18

Silvio

con quel vento calciare in touche è maledettamente difficile...

43
16 Dic 2011
alle 22:14

JuriVr

Siamo indietro noi!

Bella comunque l'azione in difesa di treviso abbiamo allungato l'agonia ma bella azione buon recupero peccato per il vento.

42
16 Dic 2011
alle 22:14

Silvio

altra meta francese...

41
16 Dic 2011
alle 22:07

Geremia

Ahia meta Biarritz 10-12 mancano 35'. Giocare in 14 è troppo sfiancante temo.

40
16 Dic 2011
alle 22:07

JuriVr

Cazzo come si sono scegliati i commentatori francesi!

Siamo avanti ancora noi!

39
16 Dic 2011
alle 22:06

xnebiax

Sto piú o meno guardando la partita in streaming. Minto ha dato una testata al n.9 del Biarritz rischiando di portargli via la mandibola. L'arbitro gli fatto vedere il cartellino rosso mettendosi l'indice alla tempia come per dirgli "ma te sei una pazzo omicida". Tutto questo al 25°... quindi 55 minuti in 14. E il secondo tempo sará controvento (fortissimo), quindi niente piú gioco al piede da parte di Botes e difficilissimo segnare su punizione per Burton.

Burton cmq cmq DEVE diventare l'apertura dell'italia. Meglio do Orquera, Bocchino, o Tebaldi.

38
16 Dic 2011
alle 22:03

JuriVr

Rich se il tuo "meno stupido" è riferito a Mallett, beh burton sta crescendo giorno dopo giorno stagione dopo stagione ora sta facendo bene io non farei paragoni con quello che è burton oggi forse non lo era qualche anno fa quindi certe scelte forse erano obbligate.

buon secondo tempo!

37
16 Dic 2011
alle 22:00

Giorgio

@Rich infatti, alla faccia di chi afferma che e' leggerino in difesa... ^_^

36
16 Dic 2011
alle 21:59

marc2

Anch'io voto Burton apertura nazionale!

35
16 Dic 2011
alle 21:58

Silvio

peccato che non conosco il francese... sarebbe interessante capire cosa stanno dicendo quelli di Canal + :)

 

34
16 Dic 2011
alle 21:58

JuriVr

Minto simil-Zidane comunque!

33
16 Dic 2011
alle 21:57

Rich

Kristopher Burton ha tirato un placcaggio a ribaltare a TRAILLE...e noi convochiamo BOCCHINO!Speriamo che Brunel sia meno stupido.

32
16 Dic 2011
alle 21:56

Geremia

Coraggio Leoni! Possiamo farcela e Biarritz ha anche perso il suo leader capitano e uomo faro Harinordoquy.Burton gran piede,lo sta dimostrando ogni settimana ad altissimi livelli ,deve essere lui il n.10 titolare in Nazionale al prossimo 6N.

31
16 Dic 2011
alle 21:54

JuriVr

Marc2 appunto!Io penso che il rosso sia giusto ma bisogna capire bene se ci fosse la volontarietà.Dalla faccia di minto sembrava di sì.

30
16 Dic 2011
alle 21:51

JuriVr

Giorgio vero però tutto è possibile.Faticheranno un po' di più ma devono vincere!Ormai non si può tornare indietro.io ci credo!

29
16 Dic 2011
alle 21:50

marc2

Io ho capito che il rosso era perche' Minto ha dato all'avversario una bella testata, mentre lo spingeva.

28
16 Dic 2011
alle 21:48

Giorgio

Sara' durissima 14 contro 15 per 40 minuti... Partita della vita cmq...

27
16 Dic 2011
alle 21:45

JuriVr

Sicuro francesi un po' fallosi, 12 a 3. primo tempo giocato in gran parte nella metà campo dei francesi o nella metà campo.treviso sfrutta molto bene i falli francesi ma crea poco.almeno per quel che sto vedendo.

vediamo chi cede nel secondo tempo.

26
16 Dic 2011
alle 21:40

JuriVr

12-0!che bel piede!

25
16 Dic 2011
alle 21:39

Silvio

Minto si è preso un cartellino rosso per aver spintonato via un avversario dalla ruck in maniera un po' troppo energica.

0-12 nonostante il vento e quel rosso... francesi fallosetti o sbaglio?

24
16 Dic 2011
alle 21:37

JuriVr

Palo gol di burton 9-0. bene dai almeno i piedi ci sono!Bravo 

23
16 Dic 2011
alle 21:36

JuriVr

Peppe minto ha fatto quello che ha detto silvio solo che la spinta è stata troppo violenta magari il rosso è stato eccessivo anche se bisogna capire se Minto non voleva metterci tutta quella aggressività o se invece voleva.

22
16 Dic 2011
alle 21:32

Peppe

Ma che ha combinato minto?

21
16 Dic 2011
alle 21:31

Silvio

che bisogno c'era di spingere via l'avversario in ruck sotto gli occhi dell'arbitro...

20
16 Dic 2011
alle 21:30

Geremia

Espulsione discutibile di Minto...Treviso deve giocare la partita in 14,al 26' siamo 6-0 per la Benetton ma in inferiorità numerica non so quanto resisteremo.

19
16 Dic 2011
alle 21:30

JuriVr

mintooooooooo azzo.

18
16 Dic 2011
alle 21:30

Silvio

prego ;)

ahiahiahi... cartellino rosso a Minto...

17
16 Dic 2011
alle 21:29

pau

ma che ha combinato Minto???

16
16 Dic 2011
alle 21:25

Alle

Grazie Silvio. Si vede da Dio....grandissimo!!!

13
16 Dic 2011
alle 21:09

Giorgio

C'e' un vento che pare Trieste...

12
16 Dic 2011
alle 20:50

aristofane

Link?

11
16 Dic 2011
alle 17:10

El Fidel

@Fracassosandonà

Vai de vin brulè!

In bocca al lupo Treviso, almeno voi ci state dando soddisfazioni!!!

10
16 Dic 2011
alle 16:23

fracassosandonà

vento e pioggia atlantici alle nove di sera...

me se jazza e bae anca a vardarli su sky...

9
16 Dic 2011
alle 16:18

Rex

Diluvio universale buono per Treviso...

8
16 Dic 2011
alle 15:27

Willysupertramp

Sono in contatto con dei tifosi biancoverdi arrivati a Biarritz, in questo momento c'è il diluvio universale! Speriamo bene! FORZA LEONI!!!

7
16 Dic 2011
alle 15:06

Peppe

Loro hanno tutto da perdere, e noi tutto da guadagnare. Se loro non riescono ad addrizzare la partita nel primo tempo, l'ansia potrebbe fare brutti scherzi. Forza ragazzi che si puo' fare.

6
16 Dic 2011
alle 13:04

Willysupertramp

Queste le parole di coach Smith in previsione del Match con Biarritz :


The Italian RaboDirect PRO12 side upset the odds to defeat the Basque giants at the Stadio Monigo in last Saturday's Heineken Cup clash 30-26.
And Smith's charges travel to the Parc des Sports Aguiléra this weekend hoping to shock their Pool Five rivals again, with both sides in contention to qualify for the knock-out rounds.

Smith is the first to admit the match in Biarritz is a more daunting task but the South African coach is prepared to play the conditions and plans to leave the Frenchmen stunned again.

"Obviously it will be a different with Biarritz at home, we know they will be a lot more aggressive at home," said Smith.

"The weather is going to be very windy with a lot of rain, it will be like playing a game at Connacht. Biarritz are going to be more physical and more disciplined.

"As the games are so close together we had to get straight back to work after the game.

"We have a lot of leaders and it's really important to have those guys out on the pitch. They have a big influence on the squad.

"The squad has matured a lot mentally and physically. We have grown, we know what the demands of each game are.

"There are satisfactions but we are not at our best level yet and there's still a lot to learn. We can improve a lot.

"The work we are doing in training can make us stronger but we know to keep our feet on the ground.

"We aren't ready to win the Heineken Cup and we have different ambitions to Biarritz.

"For the away games we want to be competitive, and against Biarritz we need to play the conditions announced. The pressure will be all on them to pick up the points."

5
16 Dic 2011
alle 12:27

fracassosandonà

ce lo auguriamo tutti...

spero solo che i c.d. "titolari" siano più affamati di gloria che appagati (oltre che stanchi) per la vittoria della scorsa settimana...

è una partita da preparare più sul piano mentale che su quello tattico...

ed occhio a Peyrelongue, che è quello che ha dato la sveglia al Biarritz nel secondo tempo a Treviso... e occhio ad hari... a ngwenya... a bosch... (che squadra che hanno questi, fioi...)

4
16 Dic 2011
alle 12:06

Geremia

Tutta Italia staserà è con la Benetton!! Forza Leoni di Treviso!
La parola chiave stasera sarà la pressione sui punti d'incontro e difesa avanzante oltre che cercare di demolirli in mischia chiusa con la stratosferica mischia Cittadini,Ceccato e Rizzo.
Loro saranno parecchio arrabbiati però se vorranno la vittoria dovranno sudare sette camicie perchè la Benetton stasera può segnare la storia del rugby di club(o franchigia)Italiano. 

3
16 Dic 2011
alle 11:08

Narciso Ciso Girotto

Ce la faremo Attiglio e sara' una festa

2
16 Dic 2011
alle 11:06

Narciso Ciso Girotto

Dai TREVISO,forza Leoni..che S.LIBERALE sia con voi,osate osate sempre!!

 

1
16 Dic 2011
alle 11:05

Attilio

stasera sarà durissima. Loro saranno belfe ferite.

speriamo riescano a tenere.

Forza Leoni

Lascia il tuo commento

Accedi con Facebook Esci da Facebook

Attendere la pubblicazione del commento
Post in evidenza su Blogosfere